Convegno Internazionale 2016

Manifesto_CultureIndigene_RGBCulture Indigene di Pace:
I sentieri della Terra

venerdì 18 marzo 2016 – domenica 20 marzo 2016

La Fabbrica delle E | Corso Trapani 95 a Torino

[themify_button style=”large grey rounded” link=”http://convegni.associazionelaima.it/2016″ text=”#000″ target=”_blank” ]VEDI IL PROGRAMMA[/themify_button]

Prenota il tuo posto

Per prenotare il tuo posto seleziona il biglietto di ingresso, intero o parziale.

• Seleziona quindi i workshop a cui desideri partecipare. PER FAVORE NON CHIUDERE L’ISCRIZIONE SENZA PRIMA AVER SELEZIONATO I WORKSHOP. Puoi iscriverti al massimo a due workshop, uno il sabato, uno la domenica, in base ai posti disponibili. Ricordati che se hai scelto un biglietto parziale potrai scegliere un solo workshop.
  • Se non hai la tessera associativa 2016 dell’Associazione Laima, è necessario selezionarla e aggiungerla alla prenotazione.
  • Se usi paypal, ti invitiamo a partecipare alle spese di transazione.
  • Se il conto da cui verserai non è intestato a te, grazie se specifichi il nominativo via mail.
  • Se lo desideri puoi selezionare un BIGLIETTO IN DONO. I Biglietti donati verranno distribuiti a fine iscrizioni alle persone che avranno fatto richiesta scritta  all’associazione con motivazione.
  • Se non sei già iscritt*, iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti

Le prenotazioni con numero inadeguato di workshop sottoscritti, verranno rettificate arbritrariamente dal sistema informatico.

Trovi maggiori informazioni sulle iscrizioni a questo link

Le prenotazioni sono chiuse.