INFO E ISCRIZIONI

LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE DAL 7 GENNAIO  2016 E SI EFFETTUERANNO ON-LINE SUL SITO
Contributi di partecipazione

55 €- Conferenze e 1 workshop.

Questa quota copre la partecipazione agli eventi del venerdì sera, alle conferenze del sabato mattina fino alle 15.45,  a quelle della domenica pomeriggio dalle 14.00 alle 18 e dà diritto alla scelta di 1 workshop tra quelli del sabato pomeriggio o della domenica mattina.

80 €- Conferenze e 2 workshop.

Questa quota copre la partecipazione all’intero convegno: agli eventi del venerdì sera, alle conferenze del sabato mattina fino alle 15.45,  a quelle della domenica pomeriggio dalle 14.00 alle 18 e dà diritto alla scelta di 1 workshop il sabato pomeriggio e 1 workshop la domenica mattina.

Il convegno è aperto alle socie e ai soci Laima.
Chi non è in possesso della tessera associativa 2016 dovrà aggiungere 10 euro di iscrizione.

In caso di mancata partecipazione il contributo non sarà rimborsabile.

ISCRIZIONI PROROGATE AL 28 FEBBRAIO

Vi ricordiamo che questo evento non ha ricevuto finanziamenti pubblici, ma è stato realizzato grazie alle donazioni private e a una rete di persone che da anni s’impegnano a studiare,produrre e divulgare nuovi e più equi modelli di esistenza. UN GRAZIE PARTICOLARE va alle donne della Cerchia delle Lune di Laima.

***Chi ha possibilità economica può donare una partecipazione all’evento a chi avrebbe il desiderio di partecipare e non può permetterselo. Se si sceglie questa opzione, dopo aver effettuato la propria iscrizione, spuntare anche la voce BIGLIETTO IN DONO*** BAAAMMM!  Contattare la segreteria per maggiori informazioni.

PERNOTTAMENTO

Il pernottamento è libero. Chi vuole condividere la sistemazione con altri/e partecipanti può iscriversi al nostro gruppo facebook CULTURE INDIGENE DI PACE, che quest’anno sarà lo spazio per coordinare, conoscersi e condividere.

PASTI

Per i pranzi  di sabato e domenica c’è la possibilità di scegliere un lunch box a cura del catering vegetariano e bio-sostenibile CHEF NATURA  da consumare nella sede del convegno. Il lunch box prevede:

• box pranzo (primo-secondo con contorno-dolce-panino)
  • kit posateria biodegradabile
  • bottiglia acqua 500 ml

PREZZO 12€ a pasto (iva inclusa)

prenotazioni  ENTRO E NON OLTRE IL 1 MARZO  direttamente a : chefnaturaprenotazioni@gmail.com

Maggiori informazioni su Chef Natura su www.chefnatura.it

Il venerdì sera l’opzione Lunch box non sarà disponibile, quindi si consiglia di provvedere alla propria cena nei ristoranti o bar limitrofi.

BABY SITTING

Quest’anno è possibile usufruire del servizio di baby sitting a cura dell’ Associazione Culturale LA VITA AL CENTRO.

Il servizio è riservato a bambine e bambini dai 3 ai 10 anni di età e prevede attività di  manipolazione della cera d’api, costruzione di piccoli mobile con materiali naturali, racconti di fiabe e Biodanza.

Le attività si svolgeranno durante la sessione conferenze del sabato (h.9.00- 16.00) e della domenica (h.14.00-18.00). Durante i workshop il servizio non sarà attivo, ma ci sono alcuni workshop indicati nel programma a cui bimbe e bimbi potranno partecipare insieme ai genitori.

Costi:

25 € sabato (9.00-16.00)

10€ domenica (14.00-18.00)

Iscrizioni entro il 28 febbraio contattando direttamente l’associazione all’indirizzo: lavitaalcentroto@gmail.com

Maggiori informazioni su La Vita al Centro visitando il sito http://www.lavitaalcentro.org/

Numero posti limitato, si consiglia di prenotare per tempo.